La nostra azienda, specializzata nella conduzione e manutenzione impianti di climatizzazione a Prato, si occupa anche della manutenzione impianti di addolcimento acque. Forniamo, inoltre, adeguata assistenza tecnica su impianti, apparecchi e componenti relativi al riscaldamento, climatizzazione e addolcimento acque. Gestiamo con contratti di assistenza impianti centralizzati di riscaldamento e di climatizzazione, assumendo anche la conduzione con contratto di terzo responsabile, come previsto dal D.P.R 74/2013.
Da oltre vent’anni possediamo la certificazione UNI EN ISO 9001 con l’ente certificatore DNV – GL e disponiamo dei patentini per la conduzione di caldaie con potenza termica superiore a 200.000 kcal/h. L’azienda è dotata anche dei patentini di frigorista e di responsabilità F.E.R.

La professionalità e l’esperienza matura nel tempo ci consentono di accogliere e soddisfare qualsiasi genere di esigenza. Lo staff, costituito da personale qualificato, rimane sempre aggiornato sulle ultime novità del settore.
Dal 1979 mettiamo in campo tutta la nostra competenza, con l’intento di soddisfare completamente la nostra clientela. Particolare attenzione viene rivolta alla qualità degli interventi, messi in atto da un team di eccellenti professionisti del settore.

La gamma di servizi erogati è in grado di far fronte a qualsiasi richiesta. I nostri interventi manutentivi garantiscono una rapida risoluzione delle problematiche in corso e sono svolti sempre nel pieno rispetto delle tempistiche concordate. 

Politica della qualità

Il nostro obiettivo è raggiungere e mantenere una posizione competitiva sul mercato, che garantisca prospettive di lungo termine all’azienda e al suo personale. La qualità del servizio ai clienti e la valutazione dei rischi costituiscono aspetti fondamentali della nostra strategia. Lavoriamo costantemente per soddisfare completamente le aspettative del cliente, nel pieno rispetto delle norme di legge e di sicurezza e delle prescrizioni dei fabbricati degli impianti. Per ottenere questi risultati abbiamo stabilito i seguenti obiettivi di carattere generale:

• Individuare attentamente le esigenze dei clienti, traducendole in impegni tecnici e commerciali precisi, conformi alle suddette esigenze e nel pieno rispetto delle case produttrici.

• Eseguire interventi conformi agli impegni presi, garantendo servizi rapidi ed efficaci.

• Migliorare costantemente la qualità dei servizi, al fine di soddisfare la clientela, ottimizzare i costi e valutare i fattori di rischio che potrebbero arrecare danno all’attività. Tale strategia rende la nostra azienda competitiva e sicura.

Nell’ambito di questi obiettivi generali, è essenziale il mantenimento e il continuo miglioramento del nostro sistema di gestione per la qualità, in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2015. Tutto il personale è tenuto a comprendere e attuare questa politica, nello svolgimento delle proprie funzioni.

+

+

+

+

+

Contattaci